logo-1920w
image-902

facebook
instagram
whatsapp

Sede di Angera:  Via Roma 1, 21021 Angera (VA)

Sede di Besozzo: Via Zangrilli 2/a, 21023 Besozzo (VA)

image-215

Chiuso

 

8:30 - 12:00

 

Chiuso

Lun - Mar

 

Mer - Sab

 

Domenica

Lunedì

 

Mar- Ven

 

 

Sabato

 

 

Domenica

Chiuso

 

8:30 - 12:00

15:00 - 19:00

 

8:30 - 12:00

15:00 - 18:00

 

Chiuso

Recapiti

+39 328 1216571 merighimirko@libero.it


facebook
instagram

Calzoleria on-line!

P.I. 03259820128 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy

Un modo SEMPLICE: Calzoleria ON-LINE

Richiedi il preventivo

Prenota il ritiro

Pagamento

Scegli il giorno e il luogo dove un nostro corriere potrà ritirare le tue scarpe da riparare.

Una volta confermato il preventivo potrai eseguire il pagamento comodamente da casa tua.

Inviaci delle foto per avere una valutazione e un preventivo di spesa.

Il servizio di spedizione costa complessivamente solo 15€...!!!

Fase 1 - Richiesta preventivo

Richiesta preventivo

Compilando il modulo "Richiesta Preventivo",  riceverete entro 24ore un parere tecnico con relativo preventivo di spesa.
Nel testo del messaggio potrebbe essere utile indicare marca e modello delle scarpe da riparare.
Attenzione: In caso di calzature tecniche sarebbe importante sapere che utilizzo specifico ne fate e cosa vi aspettate dal nostro intervento.

 

Se decidi, puoi inviarci delle foto anche attraverso il nostro canale Whatsapp

Prenotazione Ritiro

Fase 2 - Prenotazione ritiro

Seguire le seguenti istruzioni:
 
1) Compilare il modulo "Prenotazione ritiri" indicando il luogo dove avverrà il ritiro e riceverete automaticamente (entro 24 ore) il documento di trasporto in formato pdf, chiamato Lettera di Vettura;
2) Stampare Lettera di vettura su carta semplice;
3) Preparare un imballo adeguato alle calzature, necessario alla spedizione. Sarà sufficiente una scatola delle scarpe e un nastro da pacchi classico marrone per sigillare il tutto e oscurare le varie scritte. (oppure inserite la scatola ben chiusa in una busta da spedizione, senza scritte);
4) Non indicare nulla sul pacco, nessuna scritta;
5) Consegnare al corriere sia il pacco che la lettera di vettura così com'è stampata. Il corriere arriverà il giorno da voi indicato nel modulo "Prenotazione ritiri" e provvederà Lui stesso ad applicarla tramite apposita busta!
6) Non pagate nulla!

Fase 3 - Come e quando pagare.

Una volta che riceveremo le tue scarpe verrai contattato per conferma del preventivo e per discutere eventuale scelte sulla lavorazione.
Le scarpe verranno da noi lavorate e finite entro 5 giorni (salvo imprevisti), ma saranno rispedite solo a pagamento avvenuto.
Il compenso pattuito potrà essere corrisposto nelle seguenti modalità: (clicca qui)
‚Äč

  • BONIFICO BANCARIO

Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.
conto intestato a: Calzoleria Angleria di Merighi Mirko 
IBAN:   IT32V0306949980100000002893          bic BCITITMM

  • POSTEPAY

Calzoleria Angleria (Merighi Mirko) 5548 1100 0066 9916       -      IT55S0760105138902813402834

  • PAYPAL 

account: mirkmeri@inwind.it (nella modalità trasferisci denaro ad un amico)

 

Riceverete le scarpe all'indirizzo in cui sono state prelevate, solitamente dopo 24/48h dalla nostra spedizione (entro e non oltre 5 giorni)

gettyimages-1217702156-2880w

Sembra una cosa complicata ma in realtà si tratta di stampare un foglio e darlo al corriere che passa a ritirare le sue scarpe in una scatola il giorno che lei mi ha comunicato... le riceverà poi riparate dopo qualche giorno... semplice no?!?!

 

Il pagamento non deve avvenire prima che io abbia ricevuto e valutato le condizioni delle scarpe, mi riservo di visionarle prima di procedere alla lavorazione.

Metti alla prova la nostra professionalità, inviaci le tue scarpe!!

Come creare un sito web con Flazio